E’ stato un grande successo il laboratorio pittorico “Di segno di verso” ideato dal sottoscritto e condotto da Massimo e Luciano Boccardini per la VI edizione di Diversamente Creativi che quest’anno si è svolta al Santa Giuliana di Perugia.
Fin dalle 8 del mattino ragazz* normalmente e diversamente abili hanno letteralmente assediato i nostri artisti che nell’occasione hanno posto la propria creatività al servizio di tutti, gesto altruistico e di grande valore educativo e sociale. La splendida iniziativa organizzata benissimo dal C.s.r.e. Cecconi, dove spesso collaboro, si è svolta in una giornata particolarmente mite che ha favorito una mattinata di giochi, incontri, musica, arte e sport con tantissime altre realtà e scuole presenti nel territorio che hanno unito i propri sforzi in un coro melodico incantevole.
Difficile non entusiasmarsi per iniziative del genere e la nostra Fondazione è davvero orgogliosa di aver contribuito, aver posto un tassello in questo meraviglioso puzzle ci riempe di energia e coraggio per le nostre iniziaitive future, a cominciare dalla imminente ed attesissima data dell’apertura della nostra nuova sede, grazie alla generosità del Sig. Marco Mandarini, nei locali del mobilificio Mandarini di Ferriera di Torgiano e che avverrà sabato 26 Maggio 2012 alle ore 17.30 con una bellissima festa alla quale siete tutti invitati!



Lascia un commento